SUBURBAN STORY: Call to Action

L’Associazione Emmaus è partita alla ricerca dei candidati per la realizzazione del musical SUBURBAN STORY, ispirato al mitico WEST SIDE STORY in cui le musiche di Bernstein rileggevano liberamente in chiave contemporanea la tragedia shakespeariana di ROMEO E GIULIETTA.

Oggi tocca ai ragazzi di Milano e Lombardia, riuniti dalla YOUTH EMPOWERMENT ACADEMY per lo sviluppo di un cantiere creativo teatrale, guidato dal team collaudato di Emmaus non senza supporti dei partner più attivi nell’ambito della comunicazione multimediale.

Il primo task è quello di definire la compagnia: ragazzi e ragazze per nulla professionisti, anzi animati dalla voglia di scoprire la magia del palcoscenico attraverso una full immersion massiccia in una personale reinterpretazione dei grandi classici del teatro musicale.

Nel corso dei mesi, oltre alle sessioni di scrittura e progettazione e alle tante prove localizzate a Milano, ci saranno anche trasferte di formazione intensiva sul Lago Maggiore e in altri luoghi della Lombardia lontani dalla Metropoli.

Come sempre, la messa in scena sarà emozionante, ma la vera ricchezza starà nel viaggio di preparazione e scoperta di sé.

Per aderire al progetto basta contattare Adele, da decenni ispiratrice di analoghe esperienze di produzioni espressive:

  • adele.delfino@gmail.com
  • 347.2948417

Oppure contattare lo staff di YEA tramite la form generale: clicca qui

 

Qui alcune foto delle prove dello spettacolo.


Partners
Partners
Powered by LibLab