Primavera Ovale 2019 a Rugbiolandia

RugBio torna a salutare il ritorno della primavera con feste di sport e sostenibilità. Sui prati e nei centri sportivi alla periferia di Milano, bambine e bambini, ragazze e ragazzi scendono in campo per provare la magia del rugby, sperimentare altre discipline, incontrare un sacco di nuovi amici! Con cose buone e sane da assaggiare, e parecchie ottime idee per scoprire il territorio e prendersene cura.

La domenica si “semina rugby”

Domenica 24 marzo sarà giornata di torneo a Rugbiolandia, il Centro Sportivo di Cusago!

 

L’appuntamento è per le 10 del mattino in via IV novembre, pronti a giocare e tifare per tutti i giovanissimi rugbisti che arriveranno per partecipare al torneo “Chi semina rugby raccoglie amici”, valido per le categorie Under 6, Under 8, Under 10 e Under 12.

 

Lo spirito è sempre lo stesso per ognuno: mettercela tutta per divertirsi a raggiungere la meta!

 

Poi ovviamente non mancherà il terzo tempo con compagni e avversari! Non c’è miglior modo per vivere il senso profondo dello sport che godersi una festa insieme, col sorriso in viso e la pancia piena grazie al cibo genuino cucinato coi prodotti delle coltivazioni biologiche delle aziende agricole della Valle del Ticino e del Parco Agricolo Sud Milano. Il tutto servito nelle stoviglie biodegradabili!

 

 

Ad impreziosire ulteriormente la giornata, Irene Bellamio racconterà l’incredibile realtà che la palla ovale sta innescando sui campi di sabbia africani grazie al progetto sostenuto da RugBio a Maputo (Mozambico).

 

www.primaveraovale.it/torneo-2019/

www.rugbio.it

www.rugbio.it/maputo


Partners
Partners
Powered by LibLab