OSCARS con il G-Team

24 febbraio 2019. Los Angeles chiama Brianza

Le grandi emozioni della notte più spettacolare del cinema americano commentate in diretta da giovani speaker che hanno fatto delle loro passioni un progetto innovativo.

Oscar_G-team

Gli Academy Awards sono stati raccontati attraverso i microfoni di Gian, EtaBeta, Tia e Fabu. E le soprese non sono mancate!

Il programma G-Team nasce nel 2015 per portare in radio tutta quella sottocultura che per anni è stata snobbata per poi tornare sull’onda della retromania come una delle realtà più seguite dal grande pubblico: cinema, serie TV, fumetti e videogiochi, questo è il mondo geek che dà la “G” al nome del programma.

Y.E.A. ha accolto l’idea e rilanciato in versione potenziata gli esperimenti del triennio di lancio, nella convinzione che l’argomento sia moooooolto promettente per la crescita di una comunicazione dal basso, indipendente e consapevole, che veda protagonisti i più giovani.

Sono tutt’ora ricercati, ma se non sapete che film guardare, che videogioco giocare o che fumetto leggere, forse potrete ingaggiare il famoso G-Team!
https://www.mixcloud.com/G_Team/
https://www.facebook.com/GTeamRadiofonico/
https://www.instagram.com/gteam_radio/

 


Partners
Partners
Powered by LibLab