Irene Bellamio alla Primavera Ovale 2019

Il “saluto alla primavera” di RugBio, Primavera Ovale, ha un’ospite speciale!

Domenica 24 marzo da Maputo (Mozambico) arriva a Cusago Irene Bellamio per raccontare in prima persona ai bambini e alle bambine italiani i sorridenti miracoli che la palla ovale sta innescando sui campi di sabbia africani.


Dopo mesi di caparbia attività, nel quartiere periferico di Magoanine B, il minirugby è ormai una realtà di coesione sociale, riscatto per i più piccoli, stimolo per la comunità: decine, centinaia di giovanissimi e – sorprendentemente – soprattutto di giovanissime che si allenano regolarmente e si scatenano in tornei e trasferte di entusiasmo incontenibile.

Irene pensa puntualmente a tenere caldo e fecondo il contatto raccontando in presa diretta sul blog www.rugbio.it/maputo!

 

Ogni resoconto da Maputo è un inno al futuro sostenibile: ai giovani che in ogni angolo del pianeta cambiano la realtà ogni volta che viene data loro l’occasione.

Poter ascoltare questa incredibile realtà direttamente da Irene è un’occasione imperdibile, quindi segnatevi la data e il luogo e non mancate!

 

www.primaveraovale.it/torneo-2019/

www.rugbio.it


Partners
Partners
Powered by LibLab