Assegnato il premio Educatore dell’anno 2018/2019

Domenica 5 maggio nell’ambito del Torneo Social Rugby 2019 riservato al minirugby, la Polisportiva Rugbio ha riconosciuto il premio Educatore dell’anno tra i tecnici delle squadre presenti all’evento.

La giuria composta da Pancrazio Auteri, Marco Barberini e Alessandra Migotto ha premiato fra i numerosi candidati Luca Capra.

 

 

In seguito alla nomina a Educatore dell’anno 2018/2019 la comunicazione di Rugbio è stata la seguente:

“Le doti del ragazzo sono numerose, ma emerge la capacità di lavorare veramente per la crescita dei bambini e di saper tessere la trama della comunità. Luca dovrebbe essere un punto di riferimento per ogni Comitato Regionale ma non solo per il rugby. Anche per il calcio, il basket, il ping pong, il curling… Luca Capra è educatore capace di confrontarsi con 1000 linguaggi, di leggere le emozioni, di rispettarle e di stimolare alla crescita. Bravo Luca! Continua così!”

Oltre alla targa il vincitore ha ricevuto un cesto di libri offerti da De Agostini e Rugbio con al centro il tema dell’insegnamento dei valori ai ragazzi, nonchè un buono Decathlon per acquisto di materiale sportivo.


Partners
Partners
Powered by LibLab